Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen trova risposte nel suo passato
Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen va in terapia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen va in terapia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×22 streaming vediamo Owen seguire il consiglio di Megan. Vediamo, infatti, il dottore nell’ufficio di un terapista. Quest’ultima consiglia a Owen di fare dei test sui suoi muscoli per rivelare il suo livello di stress. Il terapista pensa che la mente di Owen stia cercando di nascondere qualcosa ma il suo corpo la tradisca. Owen dà per scontato che sia qualcosa che ha ache vedere con la presunta morte di Megan vissuta in passato, o il suo periodo in Iraq o magari la sua tumultuosa relazione con Teddy.
Il terapista poi ordina a Owen di tenere le braccia in una certa posizione e, attraverso qualche domanda e facendo pressione in alcuni punti, capisce che a Owen è successo qualcosa che gli ha fatto provare un certo tipo di sfiducia quando aveva 10 anni.
Owen ricorda di aver vinto un premio quand’era a scuola allora. Era molto orgoglioso e non vedeva l’ora di condividerlo con i suoi genitori. Quando è tornato a casa quel giorno, sua madre gli ha detto che suo padre era morto. In quel momento della sua vita si è sentito più felice che mai e un secondo dopo ha provato una tristezza mai sentita prima.