Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen trova risposte nel suo passato
Grey’s Anatomy 15×22 streaming: l’errore del dottor Kim Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 15×22 streaming: l’errore del dottor Kim
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×22 streaming il dottor Kim inizia l’intervento su Josh e gli inietta del cemento nella spina dorsale. Quando ha finito Schmitt esclama “tutto qui?”. In risposta Nico dice sicuro di sé: “Solo perché sembrava facile, non significa che lo fosse“.
Ed è qui che iniziamo a preoccuparci. Dopo l’intervento Josh sembra stare bene. Il ragazzo parla del college e ride insieme al nonno ma poi finisce per cadere a terra. C’è qualcosa che non va. Si scopre infatti che Kim ha commesso un grave sbaglio che è risultato nella morte di Josh.
Bailey gli fa riferire la notizia alla famiglia di Josh e poi Nico decide di fare comunque il colloquio via Skype che aveva in programma. Schmitt gli suggerisce di posticiparlo visto quello che è successo ma Nico arriva a rimproverarlo d’essere stato un fallimento per la maggior parte della sua vita e poi va a fare il colloquio con il dottore di San Francisco.