Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Koracick e Amelia parlano di Link e Teddy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×22 streaming torna la paziente su cui avevano operato Link e Amelia. Koracick potrebba aiutarla a far ritornare la sensibilità nelle sue braccia e collabora così con la dottoressa Shepherd. I due finiscono ovviamente a parlare delle loro reciproche vite sentimentali. Koracick è convinto che Amelia abbia paura di sperare ancora in qualcosa tra lei e Owen e per questo ha scelto Link. La via più semplice.

Amelia ammette che Link sia la scelta più facile ma è anche quella che la rende felice. Sta bene con lui. Al contrario Koracick è insieme a qualcuno che secondo Amelia è destinato a finire con Owen. E prima o poi dovrà accettarlo e farsi da parte.

Nel frattempo Schmitt è sempre più infastidito dai colloqui che Nico sta facendo per entrare in altri ospedali a San Francisco quando l’anno della sua borsa di studio sarà finito. A quanto sono in molti a volerlo e la sua bravura colpisce subito il paziente di cui si sta occupando Josh e il nonno di quest’ultimo che preferiscono lui a Link per l’operazione.

IndietroAvanti