Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Jo si presenta a lavoro ubriaca

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×22 streaming la serie ci mostra anche come a volte si dà per scontato anche il proprio lavoro. Jo torna al Grey Sloan Memorial e non ha bella cera. Quando le prove in laboratorio si rivelano noiose quanto previsto, Jo decide di aiutare Avery con il suo spray per la pelle. Nel conversare con il dottore, Jo lo complimenta per i suoi consigli passati sul fatto di non cercare la propria madre biologica.

Avery vuole approfondire l’argomento ma Jo ritorna ad essere la persona maleducata che odia il mondo di queste ultime puntate. Avery fa un altro sforzo e ammette che tutti sono preoccupati per lei, incluso Alex. A Jo non sembra interessare. Era felice e ora non lo è più. Stava bene e ora non più.

Ed è a questo punto che Avery fa notare a Jo che è ubriaca. Riesce a sentirne l’odore. Doveva avere Vodka nella bottiglia dell’acqua. E la applaude per aver avuto la decenza di non aver visitato i pazienti. Jo si alza per andarsene e Avery la prega di lasciare che lui la aiuti. La ragazza decide comunque di andarsene ma Avery la avvisa: la prossima volta che si sarebbe presentata a lavoro ubriaca lui non avrebbe avuto compassione. Quando torna a casa Alex minaccia di andare a Pittsburgh e scoprire cosa le è successo ma Jo promette di lasciarlo all’istante in quel caso.

IndietroAvanti