Grey’s Anatomy 15×21 streaming: anche Kathleen Shepherd è presente alla cena

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×21 streaming finalmente arriviamo alla cena. Mentre Link bussa alla porta, Amelia ammette che quello che stanno per fare è un’idea terribile. Nancy dà loro il benvenuto in casa e dice che stavano per iniziare con gli antipasti. Esatto parla al plurale. Chi c’è con lei? Nancy ha detto che il marito e i bimbi sono via. E perché Amelia ha quella strana espressione in volto?

A fare compagnia durante la serata c’è l’altra sorella di Amelia: Kathleen. Nancy informa i presenti che Liz, l’ennesima sorella, era fuori città e la loro madre non era stata invitata. Dunque Amelia deve soltanto affrontare gli insulti di due persone. Kathleen inizia subito a fare domande a Link su com’è essere nell’esercito sulla metereologi in Iraq.

Link riesce a evitare di rispondere andando in bagno. Amelia si unisce a lui e i due si fanno forza. Amelia non è la pecora nera. Queste non sono le superiori. Loro sono chirurghi che tagliano le persone. Sicuramente ppossono affrontare qualche ora di rivalità tra sorelle. E poi, le emergenze mediche succedono sempre. Non potrebbero ricevere qualche tipo di chiamata tra una mezz’ora? Perfetto, hanno anche un piano per la fuga.

IndietroAvanti