Grey’s Anatomy 15×21 streaming: Amelia finge che Link sia suo marito Owen con la sorella Nancy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più tardi in Grey’s Anatomy 15×21 streaming Link e Amelia vanno al Catherine Fox Medical Center e sono accolti da niene di meno che la sorella di Amelia, Nancy. La dottoressa non lavora nell’ospedale ma sta sostituendo una sua amica. Perfetto. Amelia è nervosa e parlando in fretta e furia le presenta Link. Come suo marito. Il cui nome è Owen.

Link è pronto a spalleggiarla e stà al gioco. Nancy così insiste che la coppia vada a cena a casa sua ma Amelia mente e le dice che hanno il volo per tornare a casa proprio quella sera subito dopo l’operazione. Che peccato! Nancy li saluta e prega Amelia di chiamare la madre perché sarebbe una cosa carina da fare.

Amelia e Link vanno al piano di sopra a incontrare il loro paziente, Jonah, il quale soffre di una grave scoliosi. Suo fratello Brady si è sempre preso cura di lui da quando i loro genitori sono morti in un incidente stradale. Jonah è molto contento che la dottoresssa Shepherd lo opererà così potrà finalmente andare alla UC Berkeley e avere magari una vita normale.

IndietroAvanti