Grey’s Anatomy 15×21 streaming: Amelia chiede scusa a Link nel finale dell’episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×21 streaming finalmente Carolyn parla onestamente con Amelia e le dice che il suo più grande rimpianto è non esserci stata per Amelia. Quest’ultima sorride alla madre e le racconta di Betty. E ammette che crescerla è stata la cosa più dura che lei abbia mai fatto e si complimenta con sua madre per essere riuscita a gestire tutto il caos che Amelia è riuscita a creare quand’era giovane.

Carolyn dice a Amelia che lei è una persona che vale la pena amare. E che se sente di non meritarlo, quello è colpa sua. Amelia deve accettarlo e andare avanti. “E se non riesco?” chiede Amelia. “Quello stà a te” risponde sua madre.

Amelia sta un po’ con Carolyn e poi va al Gotham Donuts per prendere quelle che secondo Link sono le migliori ciambelle glassate che ha mai mangiato. Amelia entra nell’aereo privato e si avvicina timidamente a lui. La dottoressa chiede scusa per averlo chiamato “una stanza dell’umore umana”. Link la fa sedere accanto a lui e poi Amelia gli mette una ciambella in bocca.

Speriamo sia questo l’inizio di una bellissima amicizia o, chissà, di qualcosa di più. Vi lasciamo alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda giovedì 17 aprile su ABC.

IndietroAvanti