Grey’s Anatomy 15×21 streaming: Amelia e sua madre si riconciliano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×21 streaming Link e Amelia si preparano alla rischiosa operazione. Amelia dice a Link che Jonah merita di avere una vita che è più di cicli continui di operazioni chirurgiche. Sa di poter riuscire nell’intervento. E infatti ce la fa. Per un momento sembra rimanga paralizzato ma tutto si risolve e Amelia cambia la vita a Jonah.

Amelia e Link se ne vanno insieme dall’ospedale e la dottoressa gli chiede se vuole prendersi qualocsa da mangiare con lei. Link, però, vuole rimanere solo. Quando Link se ne va, Amelia sente una voce familiare. Si tratta di sua madre. Vuole parlarle.

Le due trovano una panchina a Central Park e iniziano a parlare della vita. Carolyn ricorda quando Amelia ha imparato a correre in bici. In particolare il modo in cui sua figlia si rialzava sempre da terra nonostante continuasse sempre a cadere. E ogni volta diventava più forte. Non aveva più paura di cadere. Quella era anche una caratteristica del padre di Amelia. E dopo la sua morte, la figlia ha sempre ricordato a Carolyn del marito. Così quando Derek ha detto che si sarebbe preso cura di lei, la donna glielo ha permesso.

IndietroAvanti