Grey’s Anatomy 15×20 streaming:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×20 streaming ogni dottore è impegnato in qualche battaglia. DeLuca lotta per l’approvazione di Webber, Karev per avere il “sangue d’oro”, Link per aiutare Jo e Megan per conservare il suo pene. La dottoressa dice a Avery e Owen di metterlo nel ghiaccio mentre parla con Caleb. Owen, però, propone d’essere lui a parlare con il paziente vista la situazione.

Megan capisce e lascia che Owen e Caleb parlino da soli. Scopriamo che Caleb aveva allontanato Anna perché non si sentiva più un uomo e non voleva appesantirla con i suoi problemi. Owen allora dice a Caleb che Anna è forte e si merita che lui le permetta di decidere cosa può o non può sopportare.

Poco dopo Megan non riesce più a stare zitta e decide di affrontare Owen chiedendogli tutto ciò che noi avremmo sempre voluto chiedergli. Come ha potuto lasciare la Germania senza neanche provare a lottare per Teddy? Come ha potuto fiondarsi nella vita di Amelia per iniziare una famiglia come tutto fosse normale? Owen ha bisogno di capire cosa c’è che non va, ha bisogno di smetterla di agire senza aver prima capito veramente se stesso.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda giovedì 11 aprile su ABC.

IndietroAvanti