
Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan affronta Owen e Link aiuta Jo
Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Alex è tornato in pediatria Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Alex è tornato in pediatria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×20 streaming Karev è tornato finalmente nel posto che ha sempre occupato in pediatria ed è impegnato con un caso interessante. Gus è austisico e non gli piace essere toccato fisicamente. Così Alex diventa creativo e usa dei mattoncini delle costruzioni affinché Gus possa comunicargli il suo livello di dolore.
Alex riesce a fare una TAC a Gus e i dottori scoprono che ha un tumore sulla sua ghiandola del timo. Dato che Gus è anche anemico, devono subito fargli una trasfusione di sangue prima di poter pensare di operare.
Tuttavia, dopo la trasfusione, Gus ha una strana reazione al sangue. Inizialmente i dottori pensando di avergli dato il tipo di sangue sbagliato. Maggie controlla e capisce che Gus è un Rh-null. Ovvero ha il cosiddetto “sangue d’oro” e può ricevere trasfusioni soltanto dal suo stesso tipo di gruppo sanguigno. Purtroppo al mondo esistono soltanto all’incirca una cinquantina di persone con questo tipo di sangue.