Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan affronta Owen e Link aiuta Jo
Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan scopre di Teddy e Owen Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan scopre di Teddy e Owen
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×20 streaming Megan si rende conto che qualcosa non va tra Teddy e Owen. Tom poi si avvicina e inizia a dare consigli a Teddy sul comprare una casa. E a quel punto Megan capisce. Non è felice di come stanno le cose e molto delusa dalla stupidità del fratello. Prima di poter sfogare la sua rabbia, però, deve occuparsi dell’intervento.
Sfortunatamente Megan non riesce a scappare da Owen nemmeno durante l’operazione. Catherine lo invita infatti ad assistere durante il trapianto. Tutto sembra andare per il meglio se non fosse che poco dopo la ragazza di Caleb, ovvero il veterano amico di Megan, non entra nella stanza. O, dovremmo dire, ex ragazza.
Anna non ha idea di cosa stia succedendo e vuole subito delle risposte. La squadra allora realizza che Caleb ha mentito. Uno dei regolamenti per questo tipo di operazioni è che tu abbia una o più persone che ti possano sostenere nel mondo esterno. Anna invece non sa nulla. Così Catherine annulla l’operazione immediatamente.