Grey’s Anatomy 15×19 streaming: Jo scopre la terribile verità su suo padre
Grey’s Anatomy 15×19 streaming: le donne del Grey Sloan supportano Abby Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 15×19 streaming: le donne del Grey Sloan supportano Abby
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×19 streaming una volta che Teddy ha finito il suo esame, dice a Dahlia di preparare la sala operatoria. Abby, però, non è pronta. Non riesce ad affrontare nessuno che somigli all’uomo che l’ha ferita. E anzi davanti ai suoi occhi tutti gli uomini diventano lui. Ci pensa Jo a questo.
La dottoressa chiede a DeLuca di controllare la porta fuori dalla sala operatoria e di non permettere a nessun uomo di entrare. Quando Abby e attraverso il corridoio, lungo le pareti ci sono tutte le dipendenti donne che si sono riunite per darle forza. Infermiere, dottoresse, chirurghe, inservienti e dipendenti dell’ufficio, tutte presenti per comunicarle che ce la può fare.
Quando Abby si sveglia dopo l’operazione, Teddy e Jo sono lì. Entrambe la incoraggiano a parlare di ciò che è successo, assicurandole che lei non ha la colpa di niente. Non l’ha chiesto lei. E lo stupro non la definisce, è una sopravvissuta. Nonostante Abby sia nervosa e abbia paura che suo marito la veda come una persona danneggiata, decide di chiamarlo e dirgli tutto. Non solo, Abby denuncia l’accaduto alla polizia.