Grey’s Anatomy 15×19 streaming: Jo vuole giustizia per Abby

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×19 streaming Abby pian piano crolla e si chiede se il giudice o la giuria la accuserebbero di aver indossato una gonna troppo corta al bar quella sera. O di aver bevuto un po’ troppa tequila. Quel kit poteva convincerli che non stava flirtando? Jo non si tira indietro e confessa di esser stata insieme a un marito che per anni l’ha ferita. Ha vissuto la sua vita costantemente nel terrore, ma ciò che più la ferisce è che non ha avuto l’occasione o la possibilità di denunciarlo.

Jo vuole che Abby abbia ciò che non ha avuto lei: giustizia. Le parole di Jo colpiscono Abby e la donna le dice di prendere il kit. Scopriamo che la procedura è possibile solo se Abby dà il consenso per ogni azione con un “” a voce alta. Per alcuni strazianti minuti vediamo la telecamera seguire Teddy e Dahlia che le prelevano il sangue e che le chiedono se è pronta, ogni volta che devono fare qualcosa.

In tutto ciò Jo tiene la mano a Abby e la ragazza inizia a piangere. Queste immagini, il modo in cui sono state girate, fanno di quest’episodio uno dei più significativi di sempre in Grey’s Anatomy. E mostrano, come spesso non accade in una serie, tutto ciò che qualcuno deve affrontare quando vuole denunciare uno stupro.

IndietroAvanti