Grey’s Anatomy 15×18 streaming: il confronto tra Owen e Tom

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 15×18 streaming Teddy sembra essere stabile. La dottoressa non è sola. Owen ha lasciato Tom alle lezioni di parto e ora è disteso insieme a Teddy per dimostrarle che possono affrontare tutto ciò insieme. Entrambi parlano alla bambina e il monologo di Owen, pieno di complimenti per Teddy, commuove la donna.

Tom arriva poco più tardi e, quando si scopre che Teddy è definitivamente fuori pericolo, decide di avere un confronto con Owen. Il dottore non è felice che Owen non l’abbia informato di Teddy e vorrebbe facesse qualche passo indietro nel suo rapporto con Teddy. Se Owen vuole che Teddy non abbia nessun tipo di dramma o sofferenza nella sua vita, Owen deve allontanarsi. Potranno esser stati insieme in passato, ma Owen ha preso la sua decisione quando ha scelto Amelia. Tom invece ha scelto Teddy.

Intanto in pronto soccorso, Link e Amelia collaborano più vicini che mai per impedire a Kari di diventare tetraplegica. Al momento la situazione sembra stabile, ma poco dopo finisce per complicarsi e Kari rimane paralizzata dal collo in giù. Amelia, Link e Avery informano Toby e loro impazzisce. Avery cerca di consolarli dicendo che Kari è forte e ha insegnato a loro tutto ciò che ha bisogno di sapere per prendersi cura di qualcuno. Toby ha gli strumenti e le abilità per affrontare tutto questo.

IndietroAvanti