Grey’s Anatomy 15×18 streaming: DeLuca perde il controllo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×18 streaming c’è un’altra paziente che necessita di attenzioni. Si tratta di una ragazzina di nome Nora e ha bisogno di un nuovo pancreas. Mentre i dottori le iniettano l’insulina si scopre che Nora è un genio della matematica. Nessuno è mai riuscito a batterla quando si tratta di quella materia. Nemmeno Qadri è in grado di averla vinta.

Così lo specializzando recluta alcuni suoi amici per competere nel contest ospedaliero più nerd di sempre. Maggie, Schmitt, Qadri e Bailey fanno di tutto per vincere ma Nora riesce a prevalere su di loro. Il tutto è divertente finché Qadri non trova una confezione di succo sotto il cuscino di Nora. Ecco perché il suo livello di zuccheri era così alto. Così si scopre che Nora aveva sabotato le sue stesse analisi perché ha paura di guarire. Se starà meglio, dovrà tornare a scuola.

E lì viene bullizzata, non come in quell’ospedale dove ha amici che le organizzano contest di matematica. Preferirebbe rimanere. D’altronde si tratta del suo corpo e non vuole fare l’operazione. Fuori dalla sua stanza DeLuca cerca di convincere la madre di Nora a obbligare la figlia a fare l’intervento. Karev, però, non apprezza il tono di DeLuca e il modo in cui rimprovera continuamente la madre di Nora dicendole che sua figlia non sta bene e lei potrebbe fare qualcosa a riguardo. Karev, così, allontana DeLuca e decide di portarlo nella stanza della giungla. DeLuca, però, se ne va e da tutt’altra direzione.

IndietroAvanti