Grey’s Anatomy 15×18 streaming: il finale anticipa un episodio devastante
Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Amelia e Link non riescono a stare lontani Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Amelia e Link non riescono a stare lontani
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù tardi in Grey’s Anatomy 15×18 streaming Amelia ricorda a Link che il loro incontro a San Diego non era stato altro che una specie di terapia per il dolore. Era stata potente, di una dose soltanto, senza possibilità d’essere ripetuta.
Tuttavia, Link dovrebbe assicurarsi di evitarla perché, si sa, i feromoni sono una cosa reale e lui fa un certo effetto a Amelia. Link accetta di tenere una distanza di sicurezza proprio nel momento in cui Webber decide di dare loro un caso su cui lavorare insieme. Perfetto.
C’è stato un incidente con una motoslitta. Amelia e Link gestiscono la paziente Kari, che ha subìto una frattura delle vertebre. Webber a quel punto li lascia soli e si occupa dell’altra persona che era sopra la motoslitta. Il suo nome è Toby ed è di genere non-binario dunque usa pronomi come “loro” e mai “lei” o “lui“. Richard, a quanto pare, ha problemi ad addattarsi a tutto ciò e Avery deve correggerlo ogni volta che il dottore usa il genere femminile con la paziente.