Grey’s Anatomy 15×18 streaming: il finale anticipa un episodio devastante
Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Amelia cos’è successo a San Diego Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Amelia cos’è successo a San Diego
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo in Grey’s Anatomy 15×18 streaming nella stanza della giungla, Karev e Meredith parlano dei loro rispettivi partners. E le piante che li circondano non sembrano migliorare il loro umore. Karev è arrabbiato con Jo perché qust’ultima non gli risponde al telefono.
Alex è preoccupato per il fatto che Jo se n’è andata a cercare la sua madre biologica. Meredith, invece, è arrabbiata con DeLuca perché sta facendo di tutto per evitarla. Il fatto che DeLuca ce l’abbia con suo padre non gli dà il permesso di sfogarsi su Meredith, soprattutto quando lei sta cercando di aiutarlo.
Ad andarsene in giro con un sorriso soddisfatto è Amelia che senza riuscire più a stare zitta rivela a Maggie di aver fatto del “sesso strepitoso” alla conferenza di San Diego. Prima che possa scendere nei dettagli, Link arriva e chiede scusa a Maggie per il ritardo nella consegna di alcuni documenti dicendole che era stato occupato con una cofnerenza a San Diego. Beccati!