Grey’s Anatomy 15×18 streaming: il finale anticipa un episodio devastante
Grey’s Anatomy 15×18 streaming: le stanze dell’umore di Maggie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 15×18 streaming: le stanze dell’umore di Maggie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×18 streaming Maggie introduce delle “mood room“, delle stanza dell’umore con due temi diversi: la giungla e il colore blu. Secondo una sua ricerca i pazienti riportano una diminuzione di stress nel momento in cui si ritrovano in una stanza piena di piante o di luce blu.
Tuttavia a giovare di più da quest’esperienza innovativa sembrano essere i dottori che stressati come sono accettano volentieri di fare da cavia all’esperimento di Maggie e lasciano che la dottoressa misuri loro la pressione mentre si rilassano.
Per esempio, Teddy è tremendamente stressata perché sia Tom che Owen la stanno accompagnando alle lezioni di parto. Prima ancora, però, che la situazione si faccia imbarazzante la dottoressa sente un dolore acuto e viene subito portata nella stanza blu. Parker scopre però che il suo respiro pesante non sembra migliorare, la stanza non sta facendo il suo lavoro. Così chiama Carina e scopriamo che Teddy ha una cosiddetta “incompetenza cervicale“. Carina cerca di aiutare Teddy alzandole i piedi e inclinandole la testa verso il basso.