Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Jo scopre chi è sua madre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×17 streaming, mentre Maggie sta guardando delle lastre Jo la interrompe. La dottoressa ha fatto analizzare il suo DNA e ha appena ricevuto i risultati ed è andata Maggie per leggerli perché vuole qualcuno con lei che possa capire la sua situazione. Quando infine Maggie legge i risultati scopriamo che il DNA di Jo è per la maggior parte di provenienza inglese, proprio come la nazionalità dell’attrice che la interpreta. Non solo, i risultati sono stati messi a confronto con quelli di Martha Tomlinson, probabilmente una cugina. Dato che Casey è nella stanza con le due dottoresse si offre di rintracciare Martha per Jo. Ed è allora che Jo inizia a pensare alla possibilità di trovare sua madre. Più tardi, alla ricerca di qualche segno su cosa fare, Jo vede l’intervista di Maggie dove quest’ultima afferma che incontrare Richard le ha cambiato la vita. Jackson, però, avvisa Jo che non è andata così bene a lui. Se sta cercando una qualche grande risposta, allora forse è meglio se lascia perdere.

Nel frattempo Bailey incontra Helen in ospedale e scopre che la donna era preoccupata di dover tornare a casa. La dottoressa ne parla con Alex e quest’utlimo le chiede di coprire il suo turno perché potesse accompagnare sua madre a casa.

Nel finale di Grey’s Anatomy 15×17 streaming Meredith va da DeLuca e quest’ultimo la informa che il padre se ne sarebbe tornato in Italia. DeLuca è sicuro che Meredith non veda l’ora di dirgli che aveva sempre avuto ragione lei ma la dottoressa cerca invece di capirlo e gli lascia il suo spazio. Nel frattempo Jo decide di trovare sua madre e quando va da Casey per dargli il via libera scopre che il dottore l’aveva già trovata. Il suo nome è Vicki e porta il volto dell’attrice Michelle Forbes.

Vi lasciamo allle anticipazioni del prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda su ABC giovedì 21 marzo.

IndietroAvanti