Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Jo scopre chi è sua madre
Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Link e Amelia sono la nuova ship Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Link e Amelia sono la nuova ship
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×17 streaming andiamo alla conferenza dove si trovano Amelia e Link. I due continuano a incontrarsi e dopo essersi ritrovati entrambi seduti in un corridoio iniziano a parlare. Amelia confida a Link che continua a preoccuparsi per Betty e pensa d’essere un disastro per questo motivo. Link le risponde invece che a lui lei sembra un genitore. Ed è allora che Amelia inizia a notare la bellezza e gli zigomi perfetti di Link. Per un attimo sembra che i due stiano per baciarsi ma poi Amelia si allontana e rifiuta di invitarlo nella sua stanza. Anche se il giorno dopo sembra un po’ pentirsene.
Più tardi Amelia assiste alla presentazione di Link, durante la quale il dottore ammette d’aver causato la dipendenza da oppioidi di un paziente e che come risultato quest’ultimo era morto. Quando, però, aggiunge che avrebbe rifatto la stessa cosa, Amelia se ne va. Così, finita la conferenza, Link si presenta davanti alla stanza di Amelia dicendole che lei avrebbe fatto la stessa cosa. Il dolore del suo paziente era così acuto, stava parlando di suicidarsi. “E tu gli hai dato gli strumenti per farlo” ribatte Amelia. “Un ragazzino è morto. L’hai deluso“. Ovviamente, Link ne è pienamente consapevole e per questo per un anno aveva lasciato la carriera da medico per andare ad aggiustare bici. Poi, ancora arrabbiato, era ritornato. Il sistema, dice Link, non funziona. E lui sta cercando in tutti i modi di aggiustarlo. “Magari possiamo combatterlo insieme…come Batman e…Batman“. Ed è allora che Amelia capisce di non avercela più con lui, anzi. La donna lo bacia e Link, inizialmente restio perché convinto che Amelia si trovi in un momento delicato della sua vita, poi si lascia andare.