Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Teddy e Owen si avvicinano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×17 streaming entrano in scena Teddy e Owen. I due dottori sono al pronto soccorso e Owen rivela a Teddy che tra lui e Amelia è finita. Owen sembra molto nervoso riguardo ciò che è successo e poco più tardi, infatti, si convince che Teddy lo stia mettendo alla prova. Più precisamente, che stia testando le sue capacità di padre.

Dopo che Carina è stata chiamata al pronto soccorso da Teddy, la dottoressa dice a Lizzie che il suo bambino stava bene. La cosa fa infuriare Teddy perché la pancia della paziente è piena di sangue e ciò significa che avrebbero dovuto probabilmente rimuovere l’utero. E il bambino non sarebbe sopravvissuto. Dicendo alla paziente che andava tutto bene, Carina ha reso il tutto più difficile. Poco dopo, però, Teddy informa Owen d’essere riuscita a salvare Lizzie, il suo utero e il bambino. La paziente sarebbe stata bene almeno che non ci fossero state altre emoraggie. Dunque, per sicurezza, Teddy avrebbe passato la notte nalla stanza di Lizzie. Owen cerca di convincere la dottoressa a tornare a casa a riposare ma quando vede che Teddy è irremovibile decide di unirsi a lei. E per fortuna che entrambi sono rimasti perché Lizzie ha infine bisogno di un isterectomia d’emergenza.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 15×17 streaming, quando Vincenzo si lamenta con suo figlio del fatto che Carina ce l’aveva con lui, DeLuca insiste che non stavano davvero così le cose. Anzi i suoi capricci rendevano a Andrew difficile difenderlo. Vincenzo così decide di parlare a Carina con più calma. DeLuca gli dice che al momento la figlia era occupata con una paziente che poteva perdere il figlio. Ed è allora che a Vincenzo viene un’idea. Il dottore pensa di poter mettere in pratica il suo progetto per salvare Lizzie e il bambino.

IndietroAvanti