Grey’s Anatomy 15×16 streaming: il confronto tra Amelia e Owen

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più tardi in Grey’s Anatomy 15×16 streaming Carina le dà retta e dice tutto a Alex ma a quest’ultimo non sembra interessare la cosa. DeLuca, invece, è deluso dal fatto che Meredith abbia deciso di agire per conto suo invece di stare dalla sua parte. E le chiede di partecipare al progetto dell’utero esterno.

Com’è invece la situazione tra Owen e Amelia? Dal promo della scorsa settimana le cose sembravano andare per il peggio. Vediamo cos’è successo. La coppia ha riempito i moduli per adottare Leo, eppure nessuno dei due ha pensato all’affidamento congiunto ora che Amelia è tornata da a vivere da Meredith.

L’avvocato li lascia soli a decidere il da farsi ed è allora che Owen sfoga i suoi sentimenti dicendo che vorrebbe Amelia di nuovo nella sua vita. Amelia gli ricorda che ora le cose sono diverse e Teddy sta per avere il suo bambino. Tutto è più complicato e lasciarlo è più semplice dell’amarlo. Owen allora inizia ad accusare Amelia di qualsiasi cosa. Secondo lui, lei è quella che ha rovinato la loro relazione. Tumore o non tumore, c’è una parte fondamentale di Amelia che non può amare o essere amata.

Quando l’avvocato ritorna Amelia chiede che il suo nome venga rimosso dai moduli. In modo tale che Leo sia solo figlio di Owen.

IndietroAvanti