Grey’s Anatomy 15×16 streaming: ecco chi ha detto “Ti amo” a chi
Grey’s Anatomy 15×16 streaming: il ritorno di Ellis Grey Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 15×16 streaming: il ritorno di Ellis Grey
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrey’s Anatomy 15×16 streaming inizia con l’entrata in scena di niente di meno che Ellis Grey. Sì avete letto bene, la donna appare a Meredith in uno sogno parlandole di alberi genealogici e vitamine. Appena Mer si sveglia afferra il diario che tiene comodamente in parte al letto e cerca di riportare tutto ciò che le ha detto sua madre. Non solo, una volta in ospedale passa tutto il giorno in un laboratorio per capire cosa stava cercando di dirle sua madre.
Nel frattempo l’altra figlia di Ellis Grey, Maggie, sta facendo un’intervista con un podcast che si occupa di medicina. La dottoressa racconta dei suoi risultati nel campo medico e gli intervistatori rimangono sempre più stupiti dalla sua bravura. Tanto che arrivano a dirle che è nata per essere un chirurgo. Ed è allora che Maggie commette un grave errore. La donna comincia a dire che aveva senso che quella fosse la sua professione dato che i suoi genitori biologici erano entrambi dottori e continua a parlare di Ellis e Richard a ruota libera. Solo dopo, nel vedere le facce stupite degli intervistatori, capisce di aver appena rivelato la storia segreta tra Richard e Ellis.
Quando Meredith viene a saperlo quest’ultima non ha nessun problema con quanto successo. Al contrario Richard dice che non vorrebbe che le persone sapessero di una parte della sua storia che preferirebbe dimenticare. Frase che dichiara tranquillamente di fronte alla povera Maggie.