Grey’s Anatomy 15×16 streaming: chi ha detto “Ti amo” a chi? Scopritelo con il nostro riassunto della trama della puntata Blood and Water

Dopo lo speciale lontano dalle sale operatorie con l’episodio andato in onda ier 7 marzo ritorniamo al Grey Sloan e alla sue strane emergenze mediche. Meredith ha sogni rivelatori, Amelia e Owen sembrano a un punto di non ritorno mentre qualcun altro dice “Ti amo” a una certa persona. Curiosi di sapere chi? Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×16 streaming è prevista tra un paio di mesi su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano. Prima di rivelarvi la trama della puntata intitolata Blood And Water: Sangue e Acqua, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×15? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La festa di Avery in onore del successo dell’operazione su Catherine, non è andata esattamente secondo i piani. Kiki è tornata a tormentare Maggie sminuendo il suo ruolo nell’operazione che l’ha salvata.

Owen e Amelia hanno litigato dopo che Leo è stato portato via e dopo che la donna se n’é andata, il dottore se l’è presa con Teddy chiedendole di tenere lontano Koracick dalla loro figlia. In risposta Koracick ha tirato un pugno a Owen davanti a tutti.

Meredith e DeLuca hanno provato in tutti i modi ad avere un po’ di tempo per loro ma sono stati interrotti da chiunque. Finché non hanno evacuato la casa che loro stessi hanno inconsapevolmente incendiato. I due hanno poi deciso di tornare insieme a casa di DeLuca ma lì si son trovati davanti a Carina e suo padre.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×16 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Avanti