Grey’s Anatomy 15×15 streaming: Meredith e DeLuca incendiano case
Grey’s Anatomy 15×15 streaming: Meredith e DeLuca Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 15×15 streaming: Meredith e DeLuca
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×15 streaming hanno dato spettacolo anche un’altra delle nostre coppie preferite: Meredith e DeLuca. Questi due non riescono a staccarsi l’uno dall’altro e DeLuca decide di passare la notte da Mer, dato che i bambini non ci sono. Ovviamente, Amelia rovina i piani alla coppia per colpa di Owen. DeLuca accompagna comunque Mer nella stanza degli ospiti e quando la donna gli dice che non possono fare niente quella sera, lui le risponde in italiano “ma io non ho ancora finito di baciarti“.
Nonostante non accada nulla i due si ritrovano sopra il letto, Meredith sulle gambe di DeLuca. Per fortuna Mer decide di ignorare il telefono che suona ma è qualcun altro a interrompere la coppia. Richard Webber in persona apre la porta e le cose si fanno imbarazzanti.
A fine serata, dopo che Meredith e DeLuca si scoprono gli inconsapevoli responsabili dell’incendio, la donna finisce per andare a casa del dottore. Tuttavia non si ritrovano da soli, Carina è lì insieme al padre.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda il 7 marzo su ABC.