Grey’s Anatomy 15×15 streaming: Kiki torna a tormentare Maggie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iniziamo a raccontarvi ciò che è successo in Grey’s Anatomy 15×15 streaming da Maggie. Ricordate quella donna di nome Kiki che aveva reso la vita un inferno a Maggie e che poco tempo fa era giunta in ospedale per un’emergenza? La dottoressa era riuscita a salvarla operandola impeccabilmente, tanto che l’intervento di Kiki è finito su alcuni articoli di medicina. E indovinate chi ha scritto uno di questi ultimi? Kiki ovviamente. L’articolo è emozionante e descrive un’operazione eseguita nel migliore dei modi.

Peccato che Maggie viene relegata a un ruolo di supporto nell’intervento. Ed è allora che la dottoressa perde la testa e si arrabbia per come l’operazione sta ricevendo apprezzamenti da tutti senza che il suo contributo venga considerato. Ancora una volta Kiki l’ha fregata e ora sta ricevendo le lodi di tutti per una storia che non esisterebbe se non fosse stato per lei.

Richard decide di aiutare la figlia e le dice di smetterla di lamentarsi. Ci sono modi migliori di utilizzare la rabbia che le ribolle dentro, potrebbe usare quell’energia per qualcos’altro. Webber suggerisce a Maggie di scrivere un nuovo articolo e la dottoressa sembra calmarsi e capire cosa deve fare.

E un problema è stato risolto, è poi la volta di Owen e Amelia di creare scompiglio in Grey’s Anatomy 15×15 streaming

IndietroAvanti