Grey’s Anatomy 15×14 streaming:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci avviciniamo al finale di Grey’s Anatomy 15×14 streaming la paziente di Alex, Wendy, viene portata via dalla polizia e nonostante il marito ne sembri contento, Jo cerca di ricordargli che deve aiutarla comunque. Mentre Alex, invece, si raccomanda deve proteggere il figlio, al quale non dovrà far avvicinare la madre fino a che non è sicuro che Wendy stia bene. Alex ovviamente si rivede nel bambino e Jo cerca di stargli vicino come può portandogli una cioccolata calda.

Nel frattempo Bailey lascia l’ospedale con Ben e i due riflettono su quanto il mondo sia un posto che fa paura, soprattutto per un genitore. Ben ricorda alla moglie, però, che c’è anche molta bellezza e che se ti lasci andare alla paura non riesci a vederla.

Amelia sta aspettando insieme ai genitori di Betty che la ragazza si svegli e John suggerisce di non dire alla figlia che Linus è morto. “Ho paura che la uccida“. In risposta Amelia rivela che il suo fidanzato è morto anni prima e poteva ucciderla. “Invece, mi ha salvato la vita…perché ho deciso di vivere“. Quando infine Betty si sveglia, lei e sua madre condividono un tenero momento mentre Amelia e Owen le osservano con immenso sollievo e gioia.

Cosa succederà in Grey’s Anatomy 15×15? Vi lasciamo al promo e alle anticipazioni sulla puntata in onda su ABC la prossima settimana.

IndietroAvanti