Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Betty è morta? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Betty si sente male Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Betty si sente male
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPoco dopo in Grey’s Anatomy 15×14 streaming Jackson si sta occupando di Mr Tennyson, il quale rivela d’essere costretto a vivere nel parco perché i rifugi per i senzatetto avevano un numero di notti limiti in cui si poteva stare. E lui aveva già usufruito delle sue. Così, quando Maggie informa Jackson che non sarebbe riuscita ad andare in campeggio con lui dato che Betty era in ospedale e Amelia avrebbe avuto bisogno di lei, al dottore viene un’idea. Se non poteva aiutare Mr Tennyson ad entrare in un rifugio allora avrebbe potuto dargli la sua attrezzatura da campeggio per costruirsene uno.
Alla clinica, nel frattempo, Betty dice al suo ragazzo Linus che doveva assolutamente andarsene e scomparire perché non poteva permettere ad Amelia di vederla in quello stato. Poco dopo, però, la ragazza inizia a sentire forti dolori al petto e perde conoscenza.
Dopo aver scoperto da Linus che Betty aveva presto della metanfetamina e degli oppiacei, Link trasporta la ragazza nel pronto soccorso ed è allora che Owen la vede. Richard dice a Owen che si sarebbe occupato lui dell’operazione su Betty ma il dottore si rifiuta e gli chiede di andare a chiamare Amelia.