Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Nico e Levi operano insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le avventure di Nico e Levi continuano in Grey’s Anatomy 15×14 streaming e noi li adoriamo sempre di più. Nico cerca di far assistere Levi ad un intervento all’anca di Link. Tuttavia, vista l’emergenza in pronto soccorso Link suggerisce a Levi di operare su una paziente che dopo essere andata in overdose era caduta rompendosi entrambe le braccia. Levi segue il consiglio di Link e dopo l’operazione Nico si complimenta con lui dicendogli che è non solo un dottore, ma un artista.

Nel frattempo Alex è in pronto soccorso a cercare di gestire il flusso continuo di tossico dipendenti. Ed è allora che una donna di nome Wendy gli si avvicina chiedendo notizie del figlio Truman. Wendy afferma d’essere andata al parco con il figlio e di averlo perso di vista quando il luogo si è riempito di ambulanze e polizia.

Poco dopo in pronto soccorso entra un senzatetto di nome Mr Tennyson con un bambino che si scopre essere Truman. Mr Tennyson rivela che Wendy era svenuta sulla panchina proprio come gli altri tossico dipendenti. Potrete dunque immaginare la reazione del marito di Wendy quando arriva e scopre che la moglie ha portato il figlio con sé mentre comprava della droga.

IndietroAvanti