Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Betty è morta? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Amelia e Owen dicono addio a Leo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Amelia e Owen dicono addio a Leo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×14 streaming assistiamo a un momento molto difficile sia per Owen che per Amelia. I genitori di Betty si sono presentati a casa loro per portare via Leo e la coppia deve dire addio al bambino. Owen gli dice che spera che giocherà a calcio e che tiferà sempre per lui. Mentre Amelia lo saluta dicendo che spera che Leo amerà la sua vita. Non appena Leo se n’è andato Owen si lancia in ospedale per riuscire a distrarsi e con l’onda improvvisa di persone in overdose in pronto soccorso ci riuscirà.
Sarà così distratto, in effetti, in tutto quel caos da non accorgersi nemmeno dell’arrivo di Betty tra i pazienti del Grey Sloan. Sempre in ospedale nel frattempo, Meredith sta ancora operando e quando supera il record tutti i dottori e gli specializzandi dalla galleria applaudono. Non che alla dottoressa Grey interessi più di tanto data la stanchezza e il dolore. Meredith chiede così a DeLuca di distrarla e il ragazzo le rivela d’aver battuto un record anche lui da piccolo. O almeno così pensava quando ha fatto 12 corse sulle montagne russe in un giorno solo.