Grey’s Anatomy 15×14 streaming: la colazione di Levi e Nico

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto sappiamo dal Grey’s Anatomy 15×14 streaming americano, la puntata inizia con l’operazione più lunga di sempre. Meredith sta operando quasi da un giorno intero, letteralmente. E, dato che ha ancora all’incirca cinque ore davanti a lei, è probabile che segnerà il record dell’ospedale. Nel frattempo Levi è leggermente infastidito dal fatto che Nico lavora anche mentre stanno facendo colazione. Tuttavia il dottore si fa perdonare promettendo che il giovedì gli avrebbe preparato dei french toast.

Più tardi Maggie trova Jackson in parcheggio con della carta igienica in mano. Il ragazzo vuole portarla in campeggio, nonostante la prospettiva non sembri entusiasmare più di tanto la dottoressa.

Dopo un inizio di puntata leggero e spensierato ecco che le cose si fanno più serie. Teddy sta parlando di quanto adora Koracick con la Bailey mentre le due entrano in ospedale ed è allora che una macchina quasi non le investe. L’autista abbandona davanti all’ospedale una persona incosciente e poi se ne va. Il paziente è in overdose, una delle tante che vedranno quel giorno.

IndietroAvanti