Grey’s Anatomy 15×13 streaming: Amelia e Owen rischiano di perdere Leo
Grey’s Anatomy 15×13 streaming: il confronto tra Owen, Amelia e i genitori di Brittany Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Grey’s Anatomy 15×13 streaming: il confronto tra Owen, Amelia e i genitori di Brittany
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×13 streaming intanto Owen e Amelia sono sconvolti dal fatto che Carol e John hanno intenzione di portare a casa loro Leo. Owen e Amelia sono la sua famiglia, protesta il dottore. Ed è allora che John dice che non affiderebbe mai il loro nipote ad una tossico dipendente. Amelia allora guarda sconvolta e ferita Carol e Owen dice che Leo non sarebbe andato da nessuna parte senza un ordine dal tribunale. “Sono il suo tutore legale, ho giurato di proteggerlo” esclama Owen. Se i Dickinsons provano a lasciare l’ospedale con Leo lui li fa arrestare per rapimento. In Grey’s Anatomy 15×13 streaming, dopo che i genitori di Betty se ne vanno lasciando presagire che non è finita qui, Owen si rivolge a Amelia sconvolto dal fatto che lei abbia detto loro che è una tossico dipendente.
La dottoressa Shepherd risponde che se vuole lottare per Leo, lei non sarebbe stata un problema. Non erano sposati, alla fine. Ovviamente, Owen nota solo l’uso del “se” nella sua frase. Perché non dovrebbe lottare per Leo? Perché è il padre adottivo, gli ricorda Amelia dicendo che avrebbe dovuto volere che sua madre fosse nella vita del figlio. E ora, invece, voleva iniziare una guerra con i nonni del bambino e in tutto ciò, Betty era scomparsa e non sembrava gli importasse più di tanto. “Il suo nome è Brittany. E non è mai stata molto una madre. Penso che entrambi lo sappiamo” ribatte Owen. A quel punto Amelia frustrata dalle sue parole se ne va.