Grey’s Anatomy 15×13 streaming: riassunto della trama dell’episodio, Amelia e Owen riusciranno a tenere Leo? Meredith uscirà con DeLuca?

Stanotte su ABC è andata in onda la tredicesima puntata della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, intitolata: I Walk The Line . Come vi avevamo rivelato nelle anticipazioni sulla trama dell’episodio in uscita ieri 14 febbraio, la sinossi prevedeva l’arrivo inaspettato dei genitori di Betty e una marea di pazienti in arrivo a causa di una sparatoria.Curiosi di sapere come sono andate le cose? Prima di raccontarvi cos’è successo nel Grey’s Anatomy 15×13 streaming vi informiamo che sarà possibile vedere gli episodi di Grey’s Anatomy 15 in streaming ita su NOWTV a partire da marzo. Mentre più tardi la stagione dovrebbe raggiungere anche la piattaforma di TimVision. Prima di passare finalmente al riassunto della puntata rinfreschiamoci la memoria con un recap di Grey’s Anatomy 15×12. Dov’eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La paziente della settimana è stata Natasha, la quale a fine puntata ha detto addio al suo fidanzato mentre Meredith recitava i voti nuziali per la cerimonia che non erano mai riusciti ad avere.

Nel frattempo Amelia e Owen scoprono che Betty ha mentito su molte cose compreso il suo vero nome che è Brittany. E Jackson e Richard devono affrontare la difficile guarigione di Catherine.

In tutto ciò, però, nel finale abbiamo qualche momento romantico per ogni coppia. La Bailey e Ben si rimettono insieme, Teddy e Koracick vanno ad un appuntamento per San Valentino e Meredith e DeLuca si danno il bacio che tutti aspettavamo.

Come continua la storia? Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×13 streaming? Ecco un riassunto completo della trama dell’episodio.

Avanti