Grey’s Anatomy 15×12 streaming: Meredith dà buca sia a DeLuca che a Link

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×12 streaming arriva il 31 dicembre, e Betty, in riabilitazione, ammette ad Amelia che le manca Leo, tuttavia non quanto le mancava la droga. Secondo lei, quando si drogava si sentiva meglio rispetto a quando faceva la mamma: “dovrei darvi Leo e far finta che tutto ciò non sia mai successo” dice l’adolescente allontanandosi da Amelia.

Quella notte, DeLuca scopre con gran delusione da Levi che Meredith non sarebbe andata alla festa di Karev, la dottoressa voleva essere presente quando Natasha avrebbe usato per la prima volta la valvola per parlare.

Mentre la gang faceva il countdown alla mezzanotte, indovinate quali due persone si sono finalmente baciate in Grey’s Anatomy 15×12 streaming? Teddy e Koracick.

Al Grey Sloan Meredith parla con Natasha riguardo al suo triangolo amoroso e la paziente le suggerisce in pratica di baciare colui disposto a tutto per lei. Nel frattempo alla festa, DeLuca e Link cercano di elaborare il fatto che Meredith non si è presentata per nessuno dei due.

La volta dopo in cui DeLuca incrocia la dottoressa a lavoro, le dice che quello che ha fatto è da maleducati e che lui non è la sua pezza da piedi.

In Grey’s Anatomy 15×12 streaming, poi, Bailey e Ben hanno finalmente un confronto circa la loro situazine…

IndietroAvanti