Grey’s Anatomy 15×10 PROMO: anticipazioni, trama, news, trailer e quando esce il decimo episodio della quindicesima stagione della serie

Il nono episodio di Grey’s Anatomy ha dato inizio alla seconda metà di stagione della serie. Dopo la pausa invernale abbiamo visto il ritorno dei nostri protagonisti e i fan hanno ricevuto la risposta alla domanda che per tutte le vacanze estive ci ha assilati: è successo qualcosa tra Meredith e DeLuca? All’interno del nostro Grey’s Anatomy 15×09 streaming e recap vi abbiamo rivelato tutti i dettagli su ciò che è successo nella scorsa puntata. Prima di passare al Grey’s Anatomy 15×10 promo insieme ad anticipazioni, trama, sinossi e news del decimo episodio andiamo a rinfrescarci la memoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 15×09 recap

Amelia ha scoperto la verità ma da persona saggia e matura quale è, ha deciso di dare a Owen la possibilità di scegliere cosa fare della sua vita ora che sa del bambino di Teddy. Un’altra rivelazione ha avuto luogo quando Maggie e Jackson hanno deciso di dire tutto a Richard di Catherina.

Il dottore a sua volta aveva informato Amelia che Betty aveva cercato di rubare della droga nell’ospedale ma la ragazza ora sembra aver capito di aver sbagliato e vuole andare in riabilitazione. In campo coppie invece che è successo?

Levi e Nico sono stati beccati da Alex appena usciti dall’ambulanza ma il dottore si è solo raccomandato scherzosamente di non ripetere più ciò che hanno fatto sul veicolo ma piuttosto in una qualsiasi parte dell’ospedale.

Infine Meredith e DeLuca, ancora bloccati in ascensore, si avvicinano al momento del bacio dopo una breve conversazione in italiano ma vengono ovviamente interrotti dall’apertura delle porte. E Mer finisce per confidarsi con la defunta Cece, che tutti nell’episodio hanno cercato di salvare invani.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il Grey’s Anatomy 15×10 promo, insieme ad anticipazioni, trama, sinossi e data di uscita della puntata…

Avanti