Grey’s Anatomy 15×08 streaming: cos’è successo nell’episodio?
Grey’s Anatomy 15×08 streaming: il ritorno di Betty All’ospedale nonostante la sua condizione continui a peggiorare, Cece rivela a Meredith…
Grey’s Anatomy 15×08 streaming: il ritorno di Betty
All’ospedale nonostante la sua condizione continui a peggiorare, Cece rivela a Meredith la persona che aveva scelto per lei: Link. In occasione dell’assenza di Alex Bailey prende il comando e informa gli specializzandi che avrebbero adorato lavorare durante una tempesta. E per alcuni di loro è stato così. Non per Levi che viene sconvolto da una ragazza che si era infilata nel cervello un selfie stick. La Bailey così decide di mandarlo alla clinica con niente di meno che Nico. Levi quasi quasi preferisce il cervello perforato che passare il tempo con la persona che l’ha rifiutato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Amelia si occupa della ragazza con il selfie stick con Taryn, Owen sta lavorando insieme a Jackson e Teddy. L’uomo vede entrare nel pronto soccorso Betty. Le va subito incontro insieme a Amelia e, nonostante il taglio che avesse non fosse nulla di grave, i due scoprono che era fatta. La ragazza però dice loro che è tornata per la sua famiglia. Nel frattempo la paziente del selfie stick non ce la fa ma Taryn si accorge che il suo tipo di sangue è lo stesso di Cece e quindi potrebbe salvarla. La notizia della morte della ragazza la riporta Amelia per telefono alla madre e dopo quella conversazione si rende conto di quanto importante sia il fatto che Betty è tornata da lei. Così le corre incontro e le chiede di tornare sempre.