Grey’s Anatomy 15×08 streaming: la quiete prima della tempesta

GREY’S ANATOMY 15X08 STREAMING Meredith è andata a prendere Richard dopo il suo arresto e sapendo cosa dovrà affrontare con Catherine cerca di fargli capire che deve riprendersi. O almeno riuscire ad essere qualcuno che può prendersi cura delle persone che ama. Dall’altra parte della città intanto Ben va a fissare le finestre a casa della Bailey e Tuck. Nonostante non fosse sicuro se mentre erano separati lui poteva usare le chiavi. Miranda insiste che non sono separati ma che sta semplicemente passando del tempo lontana per abbassare il suo livello di stress.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La mattina dopo poi Maggie arriva al Grey Sloan nello stesso momento di Jackson e gli dice qualcosa sulla tempesta. Jackson non la prende bene facendogli notare che sono arrivati a parlare del tempo. Poco dopo Maggie incontra Teddy e rimane contrariata dal fatto che la donna ancora non ha parlato con Owen del bambino, nonostante fosse appena sparita Betty e non fosse quindi il momento più adatto per farlo.

Nel frattempo Richard si reca nell’ufficio di Alex per informarla dell’arresto ma trova la Bayley. Il dottore decide così di confidarsi su quanto successo e Miranda lo mette in panchina per un giorno. Ma dov’è Alex? Lui e Jo non hanno sentito la sveglia e se ne rendono conto troppo tardi. La tempesta rappresentava un rischio troppo pericoloso per provare a raggiungere il Grey Sloan. Che ci siano tanti pazienti o meno non possono aiutare se muoiono durante il tragitto. I due decidono così di considerare quel secondo giorno di riposo inaspettato la loro seconda luna di miele. Cercando qualcosa per cucinare dato che c’era stato un blackout, Jo trova la loro licenza di matrimonio. Non era mai stata spedita. Quando confronta Alex a riguardo lui chiede stupito se spettava a lui farlo.

IndietroAvanti