Grey’s Anatomy 15×07 streaming: la crisi di Richard

Richard si sveglia e scopre che Catherine è rimasta un giorno di più a Los Angeles per lavoro. Nel frattempo Koracick scopre che anche Meredith deve recarsi a LA chiamata da Catherine. Al Grey Sloan, l’infermiera Frankie, incinta di 28 settimane sviene davanti al suo collega Richard. Mentre la esamina Webber scopre che la paziente aveva una milza aberrante che sta bloccando l’accesso al sangue del bambino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Frankie dice che il problema poteva risolversi da solo con il tempo ed è disposta a correre il rischio di aspettare per un trattamento per proteggere il bambino per il quale ha pagato una fortuna per avere. Alla fine Richard accetta la sua decisione ma decide di tenerla d’occhio.

Dopo che la condizione di Frankie si stabilizza Richard fa un ecografia e si accorge che la sua milza ha iniziato a rimettersi. Nonostante la buona notizia, l’infermiera nota che Richard è nervoso. Perché? Riluttante il dottore ammette che è stata dura perdere Ollie. Poco dopo Frankie sviluppa del fluido nell’addome, e Richard chiama Alex.

Qualcosa va storto…

IndietroAvanti