Grey’s Anatomy 15×06 streaming: un finale straziante

Quando la ricerca di Betty non dà risultati, Amelia si preoccupa di aver bisogno di un incontro con il suo gruppo di supporto. Mentre Owen la porta all’incontro e va poi a prendere Leo, Teddy rimane a casa. Al ritorno di Owen ancora non dice la verità. Lo ascolta parlare della sua vita e gli chiede se è felice per poi andarsene senza ancora rivelare il suo segreto. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel finale Meredith sta considerando di chiamare suo padre quando Link arriva e gli dà il suo numero dicendo “in caso di emergenza”. Nell’ascensore, nel frattempo, Nico dà un bacio a Levi. A quest’ultimo sembra piacere ma rivela che è la prima volta che bacia un uomo e questo spaventa Nico. Alex e Jo litigano in pubblico ma poi fanno pace nel privato. La Bailey misura la pressione a Ben e gli dice che dovrebbero parlare di quando avrà un giorno di riposo perché ne ha bisogno. 

Tuttavia il momento più emozionante dell’episodio arriva alla fine. Mentre Maggie pensa a sua madre e Richard visita la tomba di Olive, Meredith esce dall’ospedale circondata dagli spiriti delle persone che ha amato e perso: da Lexi a Derek a Ellis a George e Mark.

Grey’s Anatomy ritorna giovedì prossimo sulla ABC.

IndietroAvanti