Grey’s Anatomy 15×06 streaming: la decisione di Jo e Bailey

Presto la Bailery scopre che un paziente è morto ed è un perfetto candidato per una donazione di organi per Roberta. Così Miranda prova a far ripartire il suo cuore per salvare il suo rene per Roberta. È di questo tipo di stress lavorativo, si rende conto la Bailey, che ha bisogno, non l’ansia di dover aspettare ogni giorno se Ben è sopravvissuto all’ennesimo turno da vigile del fuoco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante le buone prospettive Roberta non crede al miracolo dell’ultimo momento e fa bene. Quando Jo rivela a Alex cos’hanno fatto lei e la Bailey, il dottore si preoccupa del fatto che la UNOS non ha approvato il trapianto. Per paura di rovinare il rapporto dell’ospedale con la UNOS arriva addirittura a dire alla Bailey e Jo di non trapiantare quel rene per nessuna ragione. 

Per fortuna Bailey ignora Alex e tiene in vita il rene abbastanza a lungo da poter ricevere l’approvazione della UNOS. Jo ha paura che Alex non la perdonerà mai ma Bailey insiste che se avesse lasciato morire Roberta non avrebbe mai perdonato se stessa. Infine il trapianto è un successo ma Jo capisce subito dall’espressione di Alex d’essere nei guai.

Cosa succede tra Levi e Nico?

IndietroAvanti