Grey’s Anatomy 15×06 streaming: Richard dice la verità a Meredith

Nel frattempo al Grey Sloan Jo invita Link a provarci con Meredith, e quando Levi esprime le sue ansie a Nico circa l’essere in servizio in ortopedia il dottor gli risponde in modo sexy dicendo che avrebbe mostrato lui a Levi come si fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E dopo che Meredith, Alex e DeLuca fanno squadra per il caso di Flora, una bambina la cui famiglia stava celebrando il Giorno dei Morti nella sua stanza d’ospedale, Richard rivela a Mer che suo padre ha un’acuta forma di leucemia mieloide e ha solo poche settimane di vita. Più tardi, Mer confida a Maggie che Thatcher sta per morire ma non vuole parlarne oltre. Anche se infine lo fa dicendo a Maggie che nemmeno sa che lei esiste. “Ecco il tipo di non-padre che è per me”. Quando Jackson entra Mer chiede come reagirebbe se sapesse che suo padre sta per morire. Vorrebbe dirgli addio? Jackson non sa la risposta a questa domanda.

Un attimo dopo, grazie all’incoraggiamento di Jo, Link chiede ancora a Mer di uscire ma la donna lo rifiuta dicendo che ha già qualcuno che cerca di accoppiarla. Cece ha una lista di potenziali partner e Link chiede come poter entrare tra nell’elenco. Purtroppo il poveretto si ritrova nella lista d’emergenza diciamo. Quando alla fine Link si arrende, facendo notare che Jo ne sarebbe rimasta delusa, Meredith gli chiede qual è la storia tra lui e Brooke. “Alex si deve preoccupare?” Al che Link chiede giustamente a sua volta quale sia la storia tra Mer e Alex. “Jo deve preoccuparsi?” E bravo il nostro Link.

E ecco invece cos’ha fatto di “imperdonabile” Jo…

IndietroAvanti