Grey’s Anatomy 15×06 streaming: dove eravamo rimasti

GREY’S ANATOMY 15X06 STREAMING Questo episodio colpisce proprio nei feels come le vecchie puntata della serie TV. Era da un po’ che non succedeva ma il finale di Grey’s Anatomy 15×06 è uno tosto da guardare. Ma andiamo con ordine. Dov’eravamo rimasti? Qui trovate un reca nel dettaglio di Grey’s Anatomy 15×05.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra la bomba lanciata da Richard riguardo il padre di Meredith, l’incontro di Teddy con Owen, e la preoccupazione di Jo di aver fatto qualcosa di imperdonabile, i promo per l’episodio di questo giovedì di Grey’s Anatomy promettevano molta tensione nella 15×06. Quanto è critica la condizione di Thatcher? Teddy ha davvero rivelato che aspetta il bambino di Owen? E che diavolo può aver fatto Jo di così grave?

Teddy si presenta da Owen per fargli Il Discorso. Ma quando lui chiede che sta succedendo lei piuttosto di ammettere d’essere incinta di lui, chiede scusa per il loro litigio in Germania. Prima che la loro conversazione possa proseguire oltre arriva Amelia, nel panico perché Betty non si era mai fatta vedere a scuola. Una caccia alla teenager inizia, pure Teddy unisce a quest’ultima. 

Un’altra verità viene a galla…

Avanti