Grey’s Anatomy 15×06 – La showrunner Krista Vernoff spiega come è nata la scena in suffragio dei morti dello show, tra vecchie scene e contenuti inediti

Grey’s Anatomy 15×06 – L’ultima puntata del medical drama ha voluto ricordare le tante persone che hanno abbandonato Meredith Grey nel corso degli anni. La protagonista di Grey’s Anatomy ha infatti avuto un’esistenza tutt’altro che facile. Molti lutti e distacchi inaspettati hanno infatti cadenzato la sua vita e l’hanno costretta a reagire e a ripartire. Nel corso della 15×06, andata in onda nel Dia de los Muertos, gli autori hanno voluto ricordare in modo speciale questi personaggi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Abbiamo perciò rivisto attraverso gli occhi della protagonista Derek, Mark, Lexie, George, Ellis Grey e persino il simpatico Doc, cane adottato da Meredith nel corso della seconda stagione. Gli attori però non sono ritornati in carne ed ossa per girare questo momento speciale. La showrunner Krista Vernoff ha infatti spiegato che questa scena è stata resa possibile grazie a contenuti inediti e a riprese tagliate e mai mandate in onda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Guardiamola insieme ed ascoltiamo le parole della Vernoff

Avanti