Grey’s Anatomy 15×06 anticipazioni e trama del sesto episodio del medical drama di Shonda Rhimes. Dove eravamo rimasti?

GREY’S ANATOMY 15×06 ANTICIPAZIONI – Eccoci giunti a un nuovo episodio di Grey’s Anatomy, dopo una prima pausa che ha anticipato il quinto episodio dello show. Nel precedente episodio abbiamo visto Meredith (Ellen Pompeo) andare a parlare con Teddy (Kim Raver). Ora che Maggie (Kelly McCreary) ha in qualche modo rotto il segreto medico-paziente la Grey sta cercando di risolvere le cose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Owen e Amelia stanno affrontando dei problemi con Betty che dopo essere stata messa in punizione, rischia di scappare proprio sotto il loro naso. Anche Jo Wilson non sta avendo vita facile: sebbene voglia mettere in pratica l’idea che le ha fatto avere la borsa di studio, la Bailey sembra distratta da altro e che non voglia iniziare a lavorare con lei.

IN AGGIORNAMENTO

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Grey’s Anatomy 15×06 anticipazioni e trama: la sinossi del nuovo episodio

La sinossi del sesto episodio ci racconta che cosa accadrà e pare che sarà una puntata fatta di ricordi che ci porteranno verso personaggi a noi cari.

FLOWERS GROW OUT OF MY GRAVE – Meredith ha un paziente la cui famiglia festeggia il Giorno dei Morti, facendo così ricordare ai dottori le persone care che hanno perso nel corso degli anni. Richard condivide una notizia inattesa con Meredith che riguarda suo padre. Teddy tenta di dire a Owen che è incinta.

Una puntata ricca di colpi di scena e di nostalgia, quella che ci si prospetta davanti. La sinossi riesce a dirci qualcosa di più su quello che accadrà

Grey’s Anatomy 15×06 promo anticipazioni e trama dell’episodio

Il promo dell’episodio ci regala qualcuna delle scene che vedremo nella puntata della prossima settimana

IN AGGIORNAMENTO

Per vedere il sesto episodio di Grey’s Anatomy 15 dovremo attendere il 1 novembre 2018, come sempre sulla ABC