Grey’s Anatomy 15×05 streaming: i dubbi di Teddy

La Altman non vuole dire nulla a Owen che si sta costruendo una vita con Amelia. Intanto questi due hanno deciso di non andare a lavoro per controllare Betty che potrebbe saltare la scuola. Amelia è paranoica e la cosa piace a Owen. L’uomo apprezza di poter passare la giornata così con la donna che ama. Quando però vede Betty con alcuni amici davanti alla scuola, Owen avvisa la ragazza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bailey e Jo hanno una paziente alla quale nessuno riesce a fare una diagnosi. La donna passa tutto il giorno all’ospedale nella speranza che Meredith possa scoprire cos’ha e la Bailey si risente un po’ della richiesta, perché è lei che ha insegnato tutto alla Grey. Le due fanno dei test e pare che non ci sia niente che non vada nella donna che non accetta l’ennesima diagnosi sbagliata. Subito dopo, inizia ad urlare di dolore e Jo decide di fare un’ecografia. Quando la donna digerisce, un legamento attaccato all’arteria le causa dolore.

La Bailey continua a sentirsi stressata e cerca un modo per ridurlo. In parte, la donna dà la colpa a Ben e al suo cambio di professione…

Intanto Cece è ancora all’ospedale…

IndietroAvanti