Grey’s Anatomy 15×04 anticipazioni: appuntamento al buio per Meredith
Grey’s Anatomy 15×04 anticipazioni: dove eravamo rimasti GREY’S ANATOMY 15×04 ANTICIPAZIONI – Siamo già al quarto episodio di Grey’s Anatomy. La premiere…
Grey’s Anatomy 15×04 anticipazioni: dove eravamo rimasti
GREY’S ANATOMY 15×04 ANTICIPAZIONI – Siamo già al quarto episodio di Grey’s Anatomy. La premiere ci ha regalato due episodi che hanno ridato vita allo show e introdotto la stagione degli amori. Ora, il terzo episodio ha visto Meredith rimettersi in carreggiata per ritrovare all’amore grazie all’aiuto di Cece, la matchmaker ricoverata al Grey Sloan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco che cosa è successo nel terzo episodio
Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo visto Karev prendere le redini come capo di chirurgia, non senza preoccupazioni per la Bailey. Il suo nuovo ruolo l’ha spinto a scontrarsi con diversi medici dell’ospedale, tra cui Webber. Nel mentre, un caso causato da Vik ha portato alla morte di un paziente: l’atteggiamento estremamente irresponsabile dello specializzando ha portato Karev a licenziarlo.
Jo ha i primi problemi con la Bailey che non la tratta come partner mentre Levi sembra sempre più preso da Nico. Cece, nel suo tentativo di conoscere una restia Meredith la manda in giro a fare shopping mentre Jackson decide di prendersi un congedo senza avvisare Maggie.