
Grey’s Anatomy 15×03 anticipazioni: il segreto di Teddy e il mistero di Richard
Grey’s Anatomy 15×03 anticipazioni: dove eravamo rimasti GREY’S ANATOMY 15×03 ANTICIPAZIONI – Dopo una doppia partenza, eccoci già giunti al…
Grey’s Anatomy 15×03 anticipazioni: dove eravamo rimasti
GREY’S ANATOMY 15×03 ANTICIPAZIONI – Dopo una doppia partenza, eccoci già giunti al terzo episodio del medical drama creato da Shonda Rhimes. La quindicesima stagione, definita come quella degli amori vedrà i nostri medici-eroi concentrarsi non solo sulle loro carriere ma anche sulle loro vite.
Nei primi due episodi abbiamo visto l’arrivo di due nuovi medici che hanno scosso la situazione del Grey Sloan Memorial. Novità anche per Jo che ha formato un’alleanza insieme a uno dei suoi colleghi.
Ma entriamo più nel dettaglio rispetto a quanto è successo nella doppia premiere della quindicesima stagione. L’episodio ci ha riportato nel vivo dell’azione. Casi difficili al Grey Sloan con l’esperta di appuntamenti Cece che dev’essere operata d’urgenza.
Bailey è alla ricerca di un nuovo capo ad interim di Chirurgia dopo che Teddy rifiuta il posto per non stare accanto ad Owen. Maggie scopre il suo “segreto” e che Hunt è il padre del bambino.
Wilson riesce a ottenere una borsa di studio al Grey Sloan grazie ai soldi della Bailey che lascia il posto come nuovo capo ad Alex Karev. Owen e Amelia iniziano a risolvere le loro questioni e decidono di fare qualche passo insieme mentre sembra che Nico Kim abbia interesse per Levi. Intanto Meredith è pronta a tornare in pista e chiede aiuto a Cece.
Che cosa dobbiamo attenderci dal prossimo episodio?