Grey’s Anatomy 15 ultima stagione? La prossima annata del medical drama potrebbe davvero essere l’ultima? Queste le parole di Ellen Pompeo.

Grey’s Anatomy 15 ultima stagione? Il futuro del medical drama più longevo del panorama televisivo attuale non è certo come pensiamo. La quattordicesima stagione di GA ha infatti deluso per diverse scelte autoriali i fan della serie. L’addio in contemporanea di due personaggi chiave come Arizona ed April, la nascita ufficiale dei Jaggie e il continuo tira e molla tra Owen ed Amelia sono solo alcuni dei momenti che hanno convinto di meno. Gli ascolti sono iniziati a calare sotto gli 8 milioni e l’addio di Shonda Rhimes alla ABC è un altro campanellino d’allarme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo infatti, la madre di GA e Scandal è approdata a Netflix per nuovi progetti. Al suo posto è subentrata Krista Vernoff che, a causa delle sue scelte, è stata subissata da critiche dei fan. Le intenzioni di qualche mese fa della ABC erano quelle di portare Grey’s Anatomy a raddoppiare il suo record (che ricordiamo è superiore ai 300 episodi). Ma senza Shonda al comando e ascoltando le ultime parole di Ellen Pompeo, questo sembra assai improbabile.

Ecco le ultime dichiarazioni della protagonista

Avanti