Grey’s Anatomy Meredith avrà un nuovo amore? Parlano i produttori
Grey’s Anatomy Meredith nuovo amore escluso, parola di Ellen Pompeo Secondo Merrin Dungey, anche Ellen Pompeo ha fatto sentire la…
Grey’s Anatomy Meredith nuovo amore escluso, parola di Ellen Pompeo
Secondo Merrin Dungey, anche Ellen Pompeo ha fatto sentire la sua voce riguardo al futuro del suo personaggio. Sembra che proprio l’attrice abbia voluto escludere la presenza di storie romantiche nella vita di Meredith.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEllen [Pompeo] ha fatto sentire la sua voce molto chiaramente: desidera che le avventure di Meredith non siano affatto romantiche.
Il riferimento va alle parole dell’attrice che durante un’intervista aveva commentato l’uscita di scena di Nathan Riggs (Martin Henderson) dopo la breve avventura romantica con la Grey. La Pompeo aveva detto:
“L’inchiostro sui documenti riguardanti l’uscita [di Patrick] non si era ancora asciugato quando hanno inserito un nuovo uomo. Ero in vacanza in Sicilia a rilassarmi e mi chiamano dicendo ‘Che cosa pensi di questo tipo?’ e mi mandarono delle foto. Io ero tipo ‘Ma siete fuori di testa? Perché sentite di doverlo rimpiazzare?’ Non riuscivo a credere alla velocità con cui lo studio e la rete sentivano che [Meredith] dovesse avere un pene lì dentro…”
Parole che non lasciano adito a dubbi: per il momento, dunque, fan di Derek state tranquilli. Il cuore di Meredith resterà ancora suo per molto.
Grey’s Anatomy torna il 27 settembre sulla ABC
Non dimenticate di seguire anche Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite