Grey’s Anatomy Meredith nuovo amore: qualcuno prenderà il posto di Derek nella prossima stagione?

Sono passati ormai quattro anni dalla morte di Derek e sebbene alcuni non abbiano ancora digerito il modo in cui il personaggio sia stato tagliato dalla serie, altri sembrano pensare che per Meredith sia giunto il momento di voltare pagina. Dopo Nathan Riggs e la loro breve relazione, che sembrava essere quella giusta per ricostruire l’epico amore di Meredith, invece, la Grey è di nuovo sola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I produttori e la presidente della ABC Channing Dungey si sono pronunciati sull’argomento e non hanno lasciato adito a dubbi. Quest’ultima infatti ha anticipato che Meredith rimarrà single ancora per un po’, nell’immediato futuro.

A dare qualche dettaglio in più sono proprio i produttori dello show:

Meredith avrà una nuova traiettoria che è più focalizzata su ciò che è lei, come madre single e chirurgo, compresa la sua investigazione “emotiva” su una condizione medica molto vicina al passato della sua famiglia e alla sua storia.

Potrebbe, dunque, tornare alla ribalta il tema dell’Alzheimer, che avevamo visto molto presente nelle prime stagioni quando Ellis Grey era ancora in vita.

Sembra che dietro questa decisione non ci sia solo lo zampino degli autori ma anche di qualcun altro.

IndietroAvanti